Via Marevitano, 26 - Falerna(CZ)
La storia della LIGATO nasce nel lontano 1963, anno in cui il Sig. Quinto Ligato (cl. 35), all'epoca nemmeno trentenne, decise di avviare un'attività di commercio di onerti e cemento. Si distinse fin da subito per lo spirito imprenditoriale e per la sua onestà . Nell'azienda di famiglia, come da tradizione, si inserirono i figli Pietro e Michelino, i quali negli anni '90 decisero di prendere in mano le redini dell'azienda e di dar un proseguio al lavoro che da tanti anni contraddistinse la famiglia LIGATO. Trascorsi un pò di anni e aumentati i volumi d'affari in diversi settori, Pietro e Michelino decisero di scindere la società in due rami molto diversi da loro e così Michelino iniziò ad occuparsi del settore elettrodomestici, telefonia, impianti stereo e derivati. Pietro decise di occuparsi del settore edile, delle ceramiche, dell'arredo bagno, della ferramenta e di tutto ciò che ne derivava.
LA STORIA SI RIPETE.
Pietro ha due figli, Quinto e Riccardo, anche loro come da tradizione si inseriscono in azienda e, trascorsi gli anni, decidono di prenderne il controllo fondando la LIGATO SRL e LA LIGATO PROGRESS SRL. La famiglia LIGATO, quindi, si conferma dal 1963 e da tre generazioni LEADER sul mercato delle forniture di CERAMICHE - ARREDO BAGNO - PORTE- FERRAMENTA ARREDO CASA E GIARDINO - VERNICI - SIDERURGIA - EDILIZIA, sia all'ingrosso che al dettaglio e si contraddistingue come punto di riferimento TECNICO-PROFESSIONALE per tutta la regione.
Di tutto e di più al prezzo più competitivo: da noi, le esigenze di risparmio si coniugano con la varietà della scelta e la qualità del prodotto. Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, inoltre, proponiamo modalità di pagamento personalizzate.
La nostra azienda, famosa da sempre per la sua professionalità, cortesia e operatività nel settore, offre ai propri clienti preventivi gratuiti e massimo supporto tecnico pre e post-vendita tramite l’ausilio di personale specializzato.