Via Galileo Galilei,5 - Portico di Caserta(CE)
Breve Presentazione Azienda
GENERALITA’
Da anni di esperienza nel settore con la partecipazione fattiva in altre realtà industriali e a compartecipazione societario, nasce la Loray con gli stessi stimoli di innovamento che hanno contraddistinto il titolare di codesta ditta nell’impegno e dedizione al lavoro, pertanto, egli si avvale di personale tecnico che da anni si dedicano a questo lavoro. La grande tradizione dei “maestri del legno” di terra campana e il patrimonio di cultura sul quale si è innestato un percorso di successo che si avvale, oggi,di sistemi produttivi all’avanguardia.
AREE DI MERCATO
Quello interno , con ampia copertura del territorio nazionale è segno di una costanza ed abdicazione al lavoro.
LA STRUTTURA COMMERCIALE
Di cui i principali attori sono per noi i clienti che sono un universo articolato diversi per esigenze e tipologie.
IL SERVIZIO PRE-POST VENDITA
Collaborazione, fiducia, partnership non sono solo parole, ma realtà concrete, per cui la ns. ditta si è dotata di questo servizio per dare sempre delle chiare efficaci, tempestive e soprattutto, personalizzate soluzioni.
SCHERMATURE PER RADIAZIONI IONIZZANTI
L’Impiego delle radiazioni nella diagnostica per immagini consente di ottenere importanti livelli di diagnosi e prevenzione. Ovviamente le sale di radiologia necessitano di un’adeguata schermatura per evitare la fuoriuscita di raggi χ e γ .
Progettiamo e realizziamo schermature mediante materiali assorbenti delle radiazioni con rivestimenti in laminati e rifiniture in legno e/o cartongesso (standard) ed alluminio (ALUX) di svariati colori .
La realizzazione dei pannelli e delle porte con lamine di piombo viene eseguita all’interno della nostra azienda, dotata di tutte le attrezzature necessarie per il taglio del legno e del piombo, per i processi di pressione, verniciatura e package.
Gli impianti di produzione sono igienicamente a norma e forniscono un ambiente di lavoro eccellente per prodotti di alta qualità. I pannelli sono realizzati su linee di produzione che incorporano le tecnologie più recenti.