Via Juan Manuel Fangio, 11 - Lainate(MI)
MAGECO si occupa di tutto il processo di gestione dei rifiuti urbani e speciali pericolosi e non pericolosi, analizzando le aree di intervento e le realtà aziendali e proponiamo soluzioni specifiche per ottimizzare tempi e costi.
MAGECO svolge sopralluoghi presso il cliente, con personale altamente specializzato, per verificare la merce che deve essere distrutta.
MAGECO assiste e accompagna il cliente in tutte le fasi della distruzione fiscale, dai rapporti preventivi con gli enti preposti sino al giorno della distruzione in presenza con la Guardia di Finanza e/o dell’ufficio Entrate.
MAGECO è in grado di assistere il cliente in tutte le fasi di recupero e smaltimento dei rifiuti, compresa la gestione di pratiche e adempimenti normativi, fornendo al personale tutte le informazioni utili finalizzate alla corretta gestione della documentazione necessaria.
MAGECO è convenzionata con i migliori laboratori accreditati ACCREDIA che si occupano di campionare i rifiuti direttamente dai nostri clienti. Per una corretta classificazione del rifiuto, è necessario effettuare preventivamente le analisi chimiche di caratterizzazione volte a classificare la natura del rifiuto (pericoloso e/o non pericoloso) e a determinarne le classi di pericolo.