Via Secchia 4 - Latina(LT)
La nostra azienda nasce da un progetto ambizioso che si estende su tutto il territorio nazionale ed estero. Il nostro scopo è quello di offrire a tutti i nostri clienti un eccellente servizio e un unico interlocutore in grado di soddisfare e garantire il rispetto di tutte le nuove norme di legge vigenti, offendo un servizio impeccabile a 360° nel settore dell’investigazione e della sicurezza.
Siamo un Istituto di Investigazione e Sicurezza autorizzato con licenza Prefettizia ex art 134 T.U.L.P.S. (Testo Unico Leggi Pubblica Sicurezza).
La nostra forza è data da un lavoro intenso di una squadra di professionisti che grazie
a un unico obiettivo, una strategia ben precisa, si diramano in una rete territoriale nazionale. La nostra squadra di professionisti si dedica ogni giorno con passione, entusiasmo ed esperienza a questo progetto, consentono di offrire e garantire una qualità eccellente di servizi, economie di tempo, denaro e di informazioni. Consentiamo anche alle società che svolgono la loro attività in più punti del territorio di avere sempre
e comunque un unico punto di riferimento per una facilitazione e praticità gestionale
e che possa garantire sempre e comunque un servizio adeguato ed efficace, per ogni esigenza del cliente.
Il nostro scopo è quello di offrire a tutti i nostri clienti un eccellente servizio e un interlocutore in grado di soddisfare e garantire il rispetto di tutte le nuove norme di legge vigenti, offendo un servizio impeccabile nel settore delle della sicurezza a 360°.
Perchè scegliere MD Investigazione e Sicurezza
MD Investigazione e Sicurezza è un istituto qualificato regolarmente autorizzato dalla Prefettura di Latina con licenza ex art. 134 del T.U.L.P.S.
Siamo un istituto affidabile e qualificato, con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
Operiamo nel rispetto di tutte le norme vigenti con particolare riferimento nel campo della sicurezza al “decreto Maroni” – previsto dall’art. 3 della legge n. 94 del 15 luglio 2009 (disposizioni in materia di sicurezza pubblica) – che fissa, le modalità per la selezione e la formazione, gli ambiti applicativi e l’impiego del personale.