Via : Pasquale Cotechini,104 - Porto San Giorgio(FM)
L'azienda Medica srl nasce nel 2000, acquisisce la denominazione di MEDICA srl UNIPERSONALE nel 2009 dopo scissione con la Società Medica srl, come fornitore per le Asur ,Case di Cura Private delle Marche-Abruzzo,Case Riposo,Ambulatori.
La MEDICA S.r.l. UNIPERSONALE Forniture Sanitarie Ospedaliere può contare su un gruppo affidato, dotato d?esperienza e di un notevole bagaglio professionale. Attorno a questo nucleo di lavoro ruotano, studi professionali e consulenti legati alla Società da uno storico e consolidato rapporto di fiducia.
Nel quadro di un offerta, volutamente integrata e completa, MEDICA S.r.l. UNIPERSONALE offre un'esperienza consolidata nei servizi di specializzazione di forniture sanitarie ospedaliere,inizia la distribuzione di prodotti chirurgici e medicali presso le ASUR delle Marche, oggi è presente nei più grossi Centri ASUR del territorio Marchigiano e Abruzzese come fornitore.
Negli anni ha ampliato l'offerta dei prodotti, specializzandoci oltre all'ospedaliero anche nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti sia hardware che software per favorire la mobilità e l'indipendenza del disabile visivo, sia in ambito privato che professionale.
Grazie alla serietà e ad una politica lungimirante, la MEDICA S.r.l. UNIPERSONALE ha conquistato la crescente fiducia dei suoi clienti , favorita dalla costante e continua assistenza professionale.
Professionalità , responsabilità sociale e innovazione nel settore medico-scientifico in linea con le evoluzioni economiche della società del futuro, fanno sì che MEDICA S.r.l. UNIPERSONALE soddisfi tempestivamente le urgenze, anche le più imminenti, in tempi brevissimi in quanto vigile e attento nei confronti del cliente .
L'elemento cardine della politica aziendale è il servizio all'utente, che si concretizza attraverso consulenza e assistenza pre/post-vendita, per orientare e rispondere ad ogni necessità del privato o dell'azienda.
Certi di poter soddisfare le Vs. richieste in un contesto lavorativo di collaborazione, cordialmente ringraziamo.