Via Selva Ferentina, 15 - Marino(RM)
Il Grand Hotel Villa dei Papi è immerso nella suggestiva cornice paesaggistica dei Castelli Romani, dove splendidi palazzi si fondono con una natura rigogliosa e si specchiano nei meravigliosi laghi vulcanici di Albano e Nemi.
L'hotel gode di un'impareggiabile vista su Roma da un lato e sul lago di Albano dall'altro ed è posto al crocevia fra le città di Castel Gandolfo, famosa sede del palazzo pontificio e Marino, rinomata a livello internazionale per il vino e la buona gastronomia, garantendo così un facile accesso al centro di Roma in circa 20 minuti e all'aeroporto di Ciampino, in 10 minuti.
A breve distanza dall'hotel è possibile praticare numerose attività sportive all'aria aperta quali il trekking, mountain Bike, canottaggio, vela e windsurf; sono inoltre presenti a poca distanza, campi da golf internazionali e circoli d'equitazione FISE.
E' inoltre facile l'accesso a siti storici ed archeologici di grande rilievo quali la città di Tuscolo, la Villa di Domiziano, le Catacombe ad decimum, il meraviglioso Barco Borgese, le navi di Nemi e, naturalmente Roma, la città eterna.