Via Torino, 23 - Vezza D'Alba(CN)
Fondata nel 1922 da Giuseppe Musso "carradore in Vezza d'Alba" l'attività iniziò con la costruzione di carri ed attrezzi agricoli e così proseguì, fino all'inizio degli anni 50, allorquando l'azienda passò da carattere prettamente artigianale alla sua attuale connotazione di azienda tecnico-commerciale. La Ditta Musso viene considerata l'artefice della meccanizzazione agricola nelle Langhe, nel Monferrato e nel Roero ed oggi è una realtà commerciale tra le più consolidate nel Piemonte.
Estesa su una superficie di 18000 mq. di cui circa 5000 mq. coperti, la Musso srl dispone all'interno delle proprie strutture di una attrezzata officina meccanica per l'assistenza tecnica ed un reparto per l'assemblaggio delle macchine. Il vasto magazzino macchine ed accessori affianca il magazzino ricambi computerizzato. Nell'annessa palazzina di recente costruzione, su due piani sono dislocati gli uffici commerciali, amministrativi e direzionali; un'area di 3500 mq. viene utilizzata per le prove tecniche delle macchine prima della consegna al cliente.
Oltre al personale dipendente, la Musso dispone di 15 sub-agenzie di vendita ed assistenza dislocate nelle province di Cuneo ed Asti la cui capillarità ha la funzione di migliorare il servizio alla clientela. Agrienogarden è la sintesi del campo d'azione della Musso srl e rappresenta la proposta ad ogni tipo di richiesta rivolta sia al mondo agricolo che all'industria e all'hobbistica. Disponendo di mezzi tecnici e di uomini specializzati la Musso è in grado di offrire una consulenza tecnica e una conoscenza specifica dei prodotti tale da garantire ad ogni tipo di esigenza una risposta adeguata e soprattutto quel binomio di qualità e servizio che ha caratterizzato lo stile e l'immagine della Musso sin dal 1922.