57, Regione S. Giovanni - Canelli(AT)
La nostra azienda, situata in un importante centro industriale e da anni presente nel settore dell'enolmeccanica, si occupa della costruzione e della manutenzione delle macchine e degli impianti enologici per l'imbottigliamento. La nostra sapiente conoscenza nelle tecnologie meccaniche ed enologiche è frutto di trent'anni di esperienza e questo ci offre la possibilità di fornire ai nostri clienti un'assistenza tecnica di qualità e sostanza.
Per quanto riguarda la gamma dei macchinari di nostra produzione, ciò che si propone nel mercato sono macchine di piccole produzioni che impegnano spazi contenuti indirizzate a piccole e medie aziende che vanno dalle 600 alle 3000 bottiglie l'ora.
E' nostra abitudine dedicare la massima cura al progetto e alla realizzazione delle nostre produzioni con l'unico obiettivo di proporre macchine all'avanguardia ricercando sempre soluzioni tecnologiche avanzate. Il segno particolare che caratterizza le nostre macchine dalla concorrenza è la capacità di semplificare la meccanica interna dei nostri prodotti, senza però tralasciare la qualità e soprattutto il buon funzionamento garantendone cosi una lunga durata.
Macchine per l'imbottigliamento di vino, olio, birra, etc..