Via G. Paglia 46, - Endine Gaiano(BG)
TUTELA DEL MADE IN ITALY
La produzione dei serramenti Pedretti è 100% made in Italy e si svolge interamente nella nostra fabbrica ad Endine Gaiano, in provincia di Bergamo. Sosteniamo la filiera produttiva italiana e riduciamo il nostro impatto ambientale, affidandoci alla qualità dei prodotti ed evitando lunghi e inquinanti trasporti da paesi stranieri.
Pedretti Serramenti fa parte di ANFIT (Associazione Nazionale per la tutela della finestra Made in Italy) il cui scopo primario è la tutela del mercato italiano e della filiera di produzione di qualità italiana, nel rispetto delle norme cogenti (marcatura CE) di riferimento del settore serramentistico (UNI ed UNI EN ed UNI EN ISO) e nel rispetto delle verifiche sulla qualità del prodotto imposte da un Ente Terzo indipendente di riferimento dell'Associazione.
OCCUPAZIONE LOCALE
Mantenere la produzione dei nostri serramenti in Italia ci rende particolarmente orgogliosi perchè lo riteniamo un segno di responsabilità reale nei confronti del Paese. Essere 100% made in Italy significa contribuire alla ricchezza e all’occupazione del nostro territorio.
SICUREZZA DEI LAVORATORI
Il vero capitale delle Pedretti Serramenti sono i nostri dipendenti e collaboratori, per questo motivo poniamo la massima attenzione quando si parla di sicurezza sul posto di lavoro. Tutto il nostro staff segue corsi di aggiornamento in materia di sicurezza ed è dotato di tutte le attrezzature per garantirne l’incolumità e la sicurezza.