Via Umberto I, 72 - Flero(BS)
APS Project possiede una struttura tecnico-operativa presso la Sede centrale, oltre a collaboratori qualificati in tutti i campi della progettazione elettrotecnica, in modo da garantire al Committente soluzioni progettuali adatte a ogni tipo di necessità .
Per essere in grado di far fronte alle varie esigenze operative, APS Project possiede attrezzature e mezzi di calcolo in continuo aggiornamento, per la grafica computerizzata e per la riproduzione.
Tecnologia, professionalità e qualità consentono di realizzare le migliori soluzioni progettuali in ambito industriale, terziario, civile, agricolo ed infrastrutturale in cui le varie tecnologie vengono perfettamente integrate.
Grande attenzione è rivolta all'ottimizzazione dei sistemi, mediante l'analisi energetica, il bilancio generale dei sistemi, l'approvvigionamento alle fonti primarie di energia ed il suo utilizzo nei cicli produttivi e di servizio.
Per il raggiungimento di tali obiettivi APS Project sviluppa i progetti di dettaglio degli impianti e ne segue la realizzazione per la completa soddisfazione del Cliente. La metodologia di "Progettazione Integrata", resa possibile da standard consolidati, dalla propensione dei collaboratori al lavoro di team e dal massimo sfruttamento delle tecnologie informatiche di progettazione oggi disponibili, conduce a risultati di elevata qualità .
Il progetto degli impianti deve procedere in modo integrato con la progettazione architettonica, nel pieno rispetto delle esigenze della Committenza, dell'utilizzatore e soprattutto del risparmio energetico.