Via San Pio X, 6 - Mareno di Piave(TV)
Pool Engineering spa opera, partendo come studio tecnico professionale, dalla fine anni '70 nel settore dei servizi di progettazione, assistenza alla realizzazione, consulenza per l'edilizia ed il settore delle costruzioni. Per garantire servizi di ingegneria ed architettura sempre adeguati ad un mercato che cambia repentinamente, molti professionisti con provata esperienza, coordinati dall'Ing. Antonio Cancian, hanno messo in comune tutte le loro variegate competenze professionali.
Pool engineering spa è il frutto di questa sintesi, che garantisce la valorizzazione delle esperienze maturate in dinamiche attività progettuali e di servizi, presenti nel settore dell'ingegneria e dell'architettura da oltre 25 anni.
Pool engineering spa è anche soggetto principale di un network societario che si sviluppa nelle principali città italiane ed estere: dal territorio nazionale con sedi in varie regioni d'Italia, ai paesi dell'est europeo, sono ormai molteplici i nodi dove si può trovare la competenza di abili professionisti del gruppo.
A queste presenze sul territorio nazionale ed internazionale corrispondono accreditamenti che testimoniano sia dell'inserimento nei network specialistici che la competenza acquisita in tutti questi anni: l'iscrizione ai registri europei come strutture accreditate per consulenze progettuali su iniziative finanziate a livello internazionale, gli accreditamenti ministeriali in campo scientifico come strutture altamente qualificate, l'inserimento nell'elenco delle strutture qualificate per sviluppo di progetti complessi nell'ambito dell'est europeo.
Il network, che contraddistingue una filosofia di pensiero, viene mantenuto anche nei rapporti categoriali: le società sono state tra le prime del Veneto ad essere iscritte, già negli anni '90, alle principali associazioni categoriali di settore ed organismi di normazione tecnica italiani europei ed internazionali.