Galileo Galilei 42 - Mestrino(PD)
Sono Psicologa clinica e Psicoterapeuta sistemico-relazionale e della famiglia. Specializzata in primo livello - EMDR, tecnica non verbale che aiuta a rielaborare lutti e in generale blocchi emotivi (paura, ansia, rabbia) legati a ricordi non rielaborati (perdite, incidenti, traumi di diversa natura o situazioni stressanti) che disturbano anche dopo molto tempo nel presente, aiuta anche a potenziare le risorse personali per un maggiore benessere ed equilibrio.
Mi occupo delle problematiche legate alla coppia e alla famiglia e all'individuo in ottica relazionale, ovvero tutte le problematiche legate alla comunicazione nelle coppie (non ci capiamo più...) e a tutti gli stress legati alla gestione delle relazioni con l'altro (lavoro, casa, amici...).
Ho lavorato per anni con minori dai 3 anni circa ai 16/17 anni circa. Quindi mi occupo di problematiche della psicologia dello sviluppo. Ho lavorato con minori con problemi cognitivi, disturbi dell'apprendimento, della regolazione comportamentale e difficoltà generali.
Mi occupo di stress, ansia, fobie, depressione, aggressività, disturbi dell'umore, dell'alimentazione... legandole ai contesti di vista in ottica relazionale e aiutando la persona a trovare la propria soluzione anche tecniche come EMDR o altre tecniche verbali / non verbali.
MI avvalgo della collaborazione di professionisti della salute come nutrizionista e osteopata per interventi integrati ad hoc.