Contrada San Pellegrino 54 - Loreto Aprutino(PE)
Cosa è uno spazio? È un contenitore che va riempito per assumere un’identità, diventare il nido di ricordi e momenti importanti. Solo così uno spazio diventa un luogo che racconta qualcosa. Quando il racconto diviene inconfondibile e autentico allora il luogo, che prima era uno spazio, diventa casa.
Dal 1979 la missione di Punto Arredo è quella di trasformare in luoghi i vostri spazi, dotarli di oggetti unici che rispecchiano la vostra personalità e le vostre idee.
Punto Arredo nasce nel 1979 a Loreto Aprutino dalla passione per l’arredamento e il design di Franco Mezzanotte. Negli anni siamo diventati un punto di riferimento fondamentale per la provincia di Pescara e per chiunque ricerchi progetti personalizzati e mobili di qualità per i propri ambienti. Oggi, nelle nostre sedi di Loreto Aprutino e Collecorvino puoi trovare Valentina e Danilo, architetti e figli di Franco, che hanno trasformato la passione del padre in qualcosa di più.
Punto Arredo non è un semplice negozio di mobili. Ma uno studio di architettura dentro un negozio di mobili.
Poniamo un’attenzione particolare alla ricerca di nuove tendenze e materiali e alla conoscenza dei prodotti.
Ci occupiamo di progettare spazi a 360 con la pazienza, l’attenzione e la passione che ci caratterizzano da generazioni. Il nostro lavoro è una ricerca costante e dettagliata dell’idea giusta che soddisfi le esigenze, lo stile e i modi di ogni cliente. Curiamo nel dettaglio la progettazione dal concept al moodboard fino alle piante e ai prospetti esecutivi. Nulla viene lasciato al caso perché la cura di ogni dettaglio rende il progetto perfetto, offrendo anche un servizio di installazione e montaggio.
Punto Arredo è un laboratorio di idee dinamiche e creative che possono essere adattate a ogni esigenza, una realtà storica e allo stesso tempo giovane che pone attenzione al cliente e ai suoi spazi destinati a diventare luoghi unici e speciali: case.