Via di Vittorio G. 175 - Villacidro(SU)
La Raeecycling è un’azienda che si occupa della gestione dei rifiuti speciali non pericolosi. In particolare i cosiddetti rifiuti RAEE, cioè rifiuti da apparecchi elettrici ed elettronici: macchine da ufficio; PC; server; stampanti; bilance; registratori di cassa, piccoli elettrodomestici, elettrodomestici bianchi ed altre apparecchiature dismesse. Oltre che materiali ferrosi e non ferrosi e componenti estratti da altre apparecchiature.
Attraverso il nostro supporto logistico siamo in grado di gestire anche il ritiro di rifiuti pericolosi quali batterie al piombo, monitor, TV, toner esauriti e apparecchi di refrigerazione e climatizzazione.
Ci rivolgiamo a enti e privati che per loro natura e organizzazione sono potenziali produttori di questo genere di rifiuti.
La Raeecycling propone alla vostra azienda il servizio di recupero e smaltimento dei vostri rifiuti elettrici ed elettronici non pericolosi in giacenza presso la vostra sede.
A richiesta siamo in grado di gestire anche il ritiro dei rifiuti pericolosi (Es.: Monitor CRT e LCD).
Possiamo occuparci personalmente della gestione del ritiro, del facchinaggio e del trasporto che avverrà con Formulario di Identificazione Rifiuti emesso a termini di legge.
Potrà scaricare le autorizzazioni alla gestione dei RAEE della Raeecycling al seguente link: www.raeecycling.com – normative e autorizzazioni.