Via Casicelle 5 - Messina(ME)
Anni di ricerche di impegni produttivi, di contatti costanti con esperti italiani a stranieri, hanno forgiato una struttura solida e compatta, ma nel contempo morbida ed elastica, in grado di rispondere positivamente alle sollecitazioni esterne e di evolversi sulle esigenze del mondo culturale e imprenditoriale.
Una struttura viva,polivalente, all’avanguardia, che si nutre dell’esperienza di un’equipe ad altissimi livelli professionali.
Per tutti coloro che intendono creare immagine o spettacolarizzare un prodotto la RI.CA. significa non solo produzione ma anche informazione, aggiornamento, servizi collaterali e consulenza.
Oggi la sede dove operiamo è un punto di riferimento stabile e costante per gli operatori dello spettacolo e della cultura, per i responsabili di enti pubblici e privati.
Al nostro patrimonio di esperienza e all’elevata qualità delle realizzazioni si affianca inoltre la capacità di progettare, organizzare e gestire direttamente ogni singolo momento di spettacolo, sia che si tratti di rassegne culturali, che di eventi spettacolari pubblicitari, di inaugurazioni, di produzioni televisive o di convention.
Molte sono le occasioni in cui le aziende possono rivolgersi alla RI.CA. per realizzare forme alternative di promotion.
E’ pressochè impossibile enumerare tutte le soluzioni di spettacolo che siamo in grado di fornirVi, danza, musica, teatro, ecc. questi sono alcuni dei contenitori nei quali si esprime la straordinaria esperienza della nostra equipe di professionisti, infatti siamo in grado di fornirVi tutti i possibili casting per le produzioni più svariate, attori, cabarettisti, ballerini, musicisti, presentatori, imitatori e cantanti.
Per garantire un’assistenza totale per ogni singolo spettacolo la RI.CA. ha integrato in sè dei professionisti specializzati per la fornitura di servizi tecnici, services, luci e fonica, palchi, sedie, gruppi elettrogeni, ecc.
La nostra organizzazione rappresenta in breve l’evoluzione contemporanea del concetto di management in tutte le sue accezioni.