Via L. Grassi, 2 - Legnago(VR)
Scegli un partner con una Grande Storia!
In oltre 80 anni di lavoro con aziende come la tua abbiamo acquisito solidità e credibilità per offrire velocità di liquidazione, servizio e risoluzione dei problemi
Siamo alla quinta generazione
Tutto iniziò oltre 80 anni fa quando Carlo Rebaglio avviò l’attività di raccolta e commercio del ferro a Legnago (Verona) e nella “bassa veronese”.
Già nei primi anni l’azienda ha conosciuto importanti momenti di crescita e ad oggi ci siamo spinti ben oltre i confini di Verona e provincia.
Siamo cresciuti sviluppando un corretto equilibrio tra attività e rispetto dell’ambiente operando in modo etico e in linea con tutte le normative che regolamentano il settore.
Dal 1938 offriamo le migliori soluzioni per valorizzare rottami, con liquidazioni veloci e trasparenti in tema di recupero e stoccaggio provvisorio di rifiuti non pericolosi provenienti dalla raccolta differenziata di attività artigianali, industriali e commerciali di piccole, medie e grandi dimensioni.
Recuperiamo rottami ferrosi e non ferrosi quali scarti, cascami di lavorazione e demolizioni industriali fornendo un servizio efficiente e puntuale mediante la cernita manuale ed avvalendoci di apparecchiature all’avanguardia.
NON SOLO FERRO
Il recupero e la valorizzazione dei rottami non riguarda solo gli scarti ferrosi.
Siamo infatti specializzati anche nel recupero di lamierino, profili e lastre di alluminio, rame e materiali nuovi che richiedono certificazioni ed esperienza.
Recuperiamo anche dalle demolizioni direttamente in azienda riuscendo spesso a valorizzare molto di più rispetto le aspettative iniziali del cliente.
Proprio per questo motivo l’appuntamento di sopralluogo è la soluzione più conveniente e veloce per determinare il massimo valore realizzabile.