Via delle Fontanelle 8 - Fiesole(FI)
Lo Studio Immobiliare San Domenico è stato fondato nel 2004 da Anna Magonio Pontello e si è da subito inserito ed affermato nel campo delle locazioni e delle compravendite di immobili di prestigio a Firenze, nel Chianti e in tutta la zona costiera della Toscana. Grazie anche al marito architetto, Anna ha sempre creduto che ogni casa sia dotata di un DNA unico, che ogni ambiente possieda caratteristiche straordinarie e che non ne possa mai esistere uno uguale all’altro.
Allo stesso modo, ogni compratore e ogni venditore avranno esigenze e richieste ogni volta diverse e mai paragonabili. Il fine è quello di armonizzare il tutto per poter offrire a chi cerca casa una selezione di immobili fatta su misura, accompagnando il cliente anche nella scelta dei professionisti a cui rivolgersi durante tutti quelli che sono i passaggi, dall’acquisto a un’eventuale ristrutturazione.
Lo Studio Immobiliare San Domenico vi garantirà una conoscenza approfondita del mercato, con una rete di conoscenze e di rapporti personali che consentiranno di poter concludere trattative di alto profilo con il massimo della professionalità, della soddisfazione e della riservatezza.