Zi Zecchei, Via Prà Fontana 18 - Valdobbiadene(TV)
SEIT ELETTRONICA produce dal 1979 Sistemi di riscaldamento a induzione in alta e media frequenza per applicazioni industriali (saldatrici ad induzione a testa staccata o monoblocco, pirometri, sistemi automatici di saldatura con erogatori di lega di argento, stagno o disossidante e stazioni complete di saldatura e trattamento termico).
Le nostre macchine a induzione sono usate per effettuare trattamenti termici (tempre, ricotture) o saldobrasare ogni genere di metallo o conduttore (inox, rame, ferro, ottone, ecc) in modo rapido, ad alta qualità e industrialmente ripetibile.
Caratteristiche delle macchine SEIT Elettronica, oltre agli alti standard qualitativi (certificati ISO9001), sono il basso consumo (conseguente all'utilizzo degli ultimi ritrovati nel settore dell'elettronica), le ridotte dimensioni e l'assenza di manutenzione.
Ove sia necessaria l'automatizzazione del processo di lavoro del generatore, la SEIT Elettronica è altresì in grado di sopperire a qualsiasi problema di adattamento, grazie al personale di progettazione altamente qualificato, all'officina meccanica attrezzata con sei centri di lavoro FAMUP ed alla carpenteria dotata di linee AMADA-SCHIAVI.
Ogni parte, meccanica ed elettronica, delle macchine e sistemi SEIT è interamente progettata e costruita all'interno.
Tutto ciò, unitamente alla ventennale esperienza nel settore dell'induzione magnetica, ha portato la SEIT Elettronica a diventare un sicuro punto di riferimento per quanto riguarda il settore della saldatura a induzione, con un rapporto prezzo/qualità assolutamente di primo piano.
Siamo pronti, se di Vostro interesse, a verificare anche con prove di laboratorio soluzioni specifiche per le Vostre applicazioni.
Cordiali saluti