Viale delle Milizie, 32 - Roma(RM)
Fondata nel 1956, la S.F.O - Società Forniture Ospedaliere S.r.l. - ha svolto per molti anni l'attività di rivenditore ospedaliero, specializzandosi nei settori a tecnologia avanzata.
Lo status di rivenditore specializzato è andato modificandosi nel tempo, fino alla diversificazione che oggi vede l'Azienda impegnata su più fronti:
- la vendita "retail" a privati;
- la vendita "specialistica" a professionisti ed Enti, offrendo il proprio know-how acquisito nel tempo e continuando sul proprio imprinting contraddistinto da economicità coniugata a scelte qualitative sulle diverse linee di prodotto;
- la distribuzione a rivenditori e concessionari;
All'inizio del 1999, la Società Forniture Ospedaliere ha ottenuto la prima certificazione di qualità secondo la norma UNI EN ISO 9002.
Successivamente, nel 2002, ha implementato un sistema di qualità certificato secondo la norma ISO 9001:2000.
L'attenzione ad attenersi ai requisiti delle norme di qualità in tutti i settori dell'attività aziendale danno garanzia alla Clientela sia per il livello dei servizi che per scelta e la qualificazione dei propri fornitori sia nazionali che esteri.
A partire dal 2001, l'Azienda si è impegnata anche nel settore della distribuzione verso rivenditori e concessionari con l'acquisizione dell' esclusiva per l'Italia di importanti marchi esteri.
La formazione di un programma di vendita e la creazione di una rete commerciale sul territorio nazionale ha consentito di assumere e poi consolidare una presenza presso i rivenditori nel settore medicale, ortopedia e fisioterapia.
L'apertura di canali di importazione dall'Estremo Oriente ha allargato l'offerta verso i rivenditori nei settori del monouso ospedaliero e degli ausili per deambulazione.
L'interesse e la conoscenza dei mercati esteri consente quindi alla S.F.O. Srl di porsi come partner strategico del proprio cliente nelle aree core business.