Via Citernese,91 - San Giustino(PG)
Da 20 anni produciamo stampi per plastica – SMP Stampi Materie Plastiche nasce da un’intuizione, quella di Lucia Martinelli e Paolo Santi Amantini, che, nel 2002, consapevoli della precedente esperienza lavorativa, decisero di fondare una propria azienda e mettere a disposizione e soprattutto condividere il proprio know-how tecnico sulla produzione di stampi per plastica. Lo scopo è stato quello di offrire al mercato delle aziende produttrici di componenti in materiale plastico (nazionali ed internazionali) progetti di stampaggio con soluzioni tecniche innovative che richiedono una forte componente tecnologica, la realizzazione di stampi per iniezione materiale termoplastico affidati a macchinari di precisione; la cura dell’artigianalità per la produzione industriale. Moduliamo i nostri servizi alle singole esigenze del cliente.
SMP Stampi Materie Plastiche è la volontà di due generazioni di imprenditori cresciute con la medesima visione di impresa, di dedizione al lavoro con la capacità di certificarsi ISO 9001:2015 e con la volontà di innovare costantemente la propria progettualità personale e aziendale. Il tutto senza dimenticare mai il rispetto per l’ambiente, facendo scelte green ed eco-sostenibili nell’uso e nel riciclo delle materie prime e nel tipo di macchinari produttivi utilizzati.
Siamo impegnati nel Progetto Industria 4.0 per trasformare la produzione e renderla digitale inserendo ed integrando in azienda nuove tecnologie produttive per migliorare le condizioni di lavoro e creare nuovi modelli di business e di qualità produttiva da offrire ai clienti. Valutiamo sempre nuove possibilità al fine di raggiungere quote di mercato più ampie, collaborare con nuovi clienti, a nuovi progetti che ci stimolano ad acquisire nuove competenze. Tutto questo contribuisce ad ampliare le nostre conoscenze tecniche e la nostra competitività sul mercato.