Via dei Genovesi, 31 A-b - Roma(RM)
Il ristorante Sprito DiVino, è situato nel cuore di Trastevere a due passi dalla basilica di Santa Cecilia. Il locale, dall'atmosfera raffinata ed elegante può vantarsi di possedere una cantina in muratura di epoca romana nella quale sono stati ritrovati reperti archeologici di notevole importanza, oggi conservati presso i Musei Vaticani e Capitolini.
La qualità è stata da sempre il punto di forza di questo ristorante, gli ingredienti vengono giornalmente selezionati presso piccoli produttori rispettosi della genuinità e dei sapori. I menù vengono di volta in volta arricchiti di nuove ricette per assecondare la stagionalità dei prodotti nel rispetto sempre della freschezza e della fragranza della materia prima.
La carta dei vini, composta da 400 etichette, è ricca e accurata, capace di soddisfare le richieste anche dei palati più raffinati. Il servizio è svolto con molta attenzione, in parte dagli stessi proprietari, per far sentire a proprio agio ogni cliente ed esaudire ogni sua possibile richiesta