Ss 11 Via Tavernelle 32 - Altavilla Vicentina(VI)
Lo Studio 2m - Montecchio Maggiore è uno dei circa 100 studi in Italia, facenti parte del gruppo ?Studio 2m? nato nel 1997 e specializzato in assistenza legale per il diritto al risarcimento dei danni, materiali e fisici, provocati da incidenti stradali e non solo.
IL TUO DANNO LO VALUTIAMO NOI !
NON L'ASSICURAZIONE
CONSULENZA GRATUITA, TELEFONICA, IN SEDE O A DOMICILIO
COMPENSO SOLO AD ESITO RAGGIUNTO
ANTICIPO SPESE MEDICHE
Chi subisce un incidente o un infortunio si rende subito conto come non sia affatto facile intraprendere la strada migliore per ottenere un giusto risarcimento.
Ma come determinare l'entità di un ?giusto risarcimento? ? Chi lo stabilisce, come viene calcolato, quali sono le voci di danno alle quali si ha diritto? E' giusto che le assicurazioni decidano tra loro quanto ci spetta o di chi è la responsabilità ? E se l'auto investitrice non era assicurata o il conducente è scappato chi ci risarcisce?
Molti usano affidarsi al proprio assicuratore o all'avvocato di famiglia. Ma le assicurazioni di chi fanno gli interessi? E l'avvocato di famiglia è specializzato in infortunistica stradale?
Gli Studi Professionali 2M, presenti in tutto il territorio nazionale, sono nati allo scopo di dare un valido aiuto in queste occasioni, fornendo ai cittadini la consulenza e l'assistenza necessarie.
Il settore del Risarcimento Danni non si limita ai soli casi di incidenti stradali, ma interessa tutti quegli avvenimenti in cui un soggetto subisce un danno per responsabilità altrui. Ad esempio, i danni riportati da automobilisti, ciclisti o pedoni a causa di cattiva manutenzione stradale (buche sull'asfalto, marciapiedi rotti, lavori in corso non segnalati, tombini aperti, ecc.), i danni subiti dall'azienda per l'assenza del dipendente a causa di incidente e ancora i danni causati all'interno di strutture pubbliche o private per mancata osservanza delle norme sulla sicurezza. Anche nel settore della sanità , eventuali lesioni riportate come conseguenza di errori medici o di responsabilità di operatori sanitari e strutture ospedaliere possono dar diritto ad un giusto risarcimento