Viale Consiglio D'Europa 34 - Santa Maria Capua Vetere(CE)
Il Centro Poliemme nasce dalle radici del Tac Center, fondato nel 1989 a Santa Maria Capua Vetere per volontà della famiglia Mirra. Il Centro, inizialmente specializzato esclusivamente in diagnostica per immagini, è diventato un autentico punto di riferimento per numerosi utenti sia per la professionalità e le competenze del personale medico sia per l’utilizzo di macchinari e metodiche sempre aggiornati e all’avanguardia.
Pur conservando l’ubicazione originaria, in viale Consiglio d’Europa, e riuscendo a mantenere ben salde le proprie radici, la propria storia e la propria tradizione, la storica sede di Tac Center diventa oggi Centro Poliemme, con l’introduzione di nuovi servizi sanitari, presentando un processo in continua evoluzione.
Tra i nuovi macchinari, il team ha dato recentemente il benvenuto alla TC Cone Beam 3D Dentsply Sirona, utilizzata nello studio di tutto il massiccio facciale, in particolare del naso, dei seni paranasali e delle arcate dentali.
Grazie alle numerose competenze acquisite, oggi il Centro Poliemme attraverso questo percorso di aggiornamento intende affacciarsi anche ad altri settori della medicina quali la polisonnografia tramite whatchPAT eseguibile comodamente presso il proprio domicilio e la rinomanometria.