Via Dante Alighieri, 14 - Trezzano sul Naviglio(MI)
Beza S.p.a. nasce e si sviluppa alla fine degli anni Sessanta come azienda che opera nel settore della carpenteria metallica e lavorazione della lamiera, producendo sistemi fumari e canali per la ventilazione.
L'intuizione innovatrice che portò Beza S.p.a. ai primi posti del settore, fu quella di risolvere il problema dell'inclinazione dei tubi per canne fumarie grazie a un sistema di curve a settori componibili che rese possibile la deviazione dei fumi.
In questo contesto evolutivo l'azienda ha sempre seguito, se non addirittura contribuito, all'evoluzione tecnologica di questi prodotti, commercializzando tra i primi la canalizzazione interamente in acciaio, e successivamente, i tubi flessibili corrugati in acciaio e in alluminio pressato.
E' stata la prima azienda a credere nello sviluppo di questi prodotti e con l'evolversi del mercato è stata tra le prime in Italia a produrli.
Oggi Beza S.p.a. offre una vasta gamma di prodotti tecnologicamente avanzati e sicuri (qualità di produzione certificata VISION 2000), con un ottimo rapporto qualità - prezzo che le permette di competere con le migliori tecnologie europee.
Sempre attenta al graduale e sempre più intenso sviluppo dei mercati e delle relative normative, non solo italiane, ha introdotto via via i nuovi prodotti in acciaio inossidabile flessibile a parete liscia e i sistemi fumari singoli a doppia parete.
All'evoluzione tecnologica è seguita quella logistica: oggi, infatti, Beza può vantare uno stabilimento di produzione con una superficie pari a 7000 mq coperti, oltre a un secondo edificio di 1500 mq che funge da magazzino e locale per l'assemblaggio dei moduli.
Lâ?? azienda, oltre a investire in mezzi e tecnologia, ha assorbito al suo interno le nuove generazioni e uno staff manageriale che ha il compito di guidare l'azienda oltre il 2000.
Attualmente la struttura vendite dell'azienda copre interamente il territorio nazionale e sul mercato italiano Beza è leader autorevole nel ramo termoidraulico e in parte quello edile; per questo si avvale della collaborazione di professionisti esterni che ne curano i vari settori.
Questo perchè, oltre alle capacità e alle potenzialità tecnologiche di cui si avvale, essa intende garantire l'affidabilità dei suoi prodotti e assicurare la totale continuità di rapporto con la propria clientela.
Le sfide e le scelte che l'azienda si è posta per i prossimi anni sono ambiziose e richiedono, oltre all'impegno costante dei propri dipendenti e dei collaboratori, uno sforzo economico che Beza ha deciso di sostenere per continuare ad essere leader nel settore.