Via Ss. Crocifisso 24 - San Giovanni La Punta(CT)
Che l'acqua sia un elemento prezioso, dalle grandi proprietà chimico-fisiche è cosa nota da millenni. Che possa essere una reale opportunità di business e di innovazione tecnologica è forse noto, ma è ben presente a Giuseppe Poeta, imprenditore cresciuto, per cosi dire, "nell'acqua".
Dopo varie esperienze lavorative nel 1985 fonda la Tecno Acque, azienda specializzata nella depurazione delle acque, realizzando importanti impianti sia nella depurazione delle acque di scarico che nella potabilizzazione.
E' nel 2004 che crea, all'interno della stessa azienda, una divisione del benessere, dove unisce la competenza di architetti, progettisti, esperti di marketing, con l'obiettivo di realizzare complessi SPA, all'interno di strutture alberghiere e residenziali. Un progetto ambizioso, ma gratificante che trova risposta immediata nel mercato, realizzando importanti ed innovativi Centri Benessere.
Progettazione e realizzazione, quindi, ma anche innovazioni legate alle nuove tecnologie, dove l'acqua diventa l'elemento principale per sfruttarne tutti i suoi innumerevoli benefici.
Tanta esperienza legata al mondo dell'acqua e alle sue proprietà , altrettanta esperienza legata al mondo della tecnologia applicata al benessere, un mix di competenze e di specificità per competere e diventare uno dei principali protagonisti nel panorama del wellness e delle SPA in Italia.