Z.i. Magliano dei Marsi (aq) - Magliano De' Marsi(AQ)
La ns. società , con l'aiuto di due importanti industrie del settore refrigerazione, ha brevettato, ingegnerizzato, prototipato, industrializzato e testato con successo (anche in camera calda) un frigo-dispenser consumers Hi-Tech per un uso ed un settore completamente diverso ed innovativo rispetto a qualunque altro frigorifero in commercio, destinato a sostituire prodotti similari low-tech, che soddisfano parzialmente il consumatore .
Pur avendo avuto finanziamenti statali per un valore di 2,5mln. di Euro finalizzati alla costruzione di uno stabilimento industriale quasi completato, per integrare i finaziamenti ottenuti ed avere sinergie industriali, abbiamo fatto entrare nella ns. società un importante Gruppo Industriale con quote di minoranza, questo Gruppo però dopo una proficua collaborazione, ha cercato di acquisire la maggioranza della ns. società , che noi non vogliamo cedere, creandoci di fatto dei problemi. Per tanto sarebbe ns. intenzione, sostituire (e possiamo farlo con costi irrisori) questo partner con un nuovo partner di minoranza, che apporti circa 1Mln. di euro di capitale o realizzare accordi commerciali e/o industriali con una industria del settore in modo tale da poter produrre e commercializzare il nuovo prodotto .
Questo prodotto ha notevoli vantaggi tra i quali:
1. Prodotto molto utile (risolve un problema che i 1300 clienti potenziali finali intervistati, dichiarano di avere).
2. Mercato internazionale di massa (300Mln. di consumatori potenziali)
3. Prodotto con canalizzazione multipla e nella G.D. del settore organizzato degli elettrodomestici
4. Basso costo di produzione (assemblaggio di parti plastiche con semilavorati di serie a basso costo).
5. Alto prezzo di vendita (testato dai riscontri positivi alle interviste personali di circa 1300 consumatori potenziali).
6. Alta affidabilità (data dai semilavorati di serie).
7. Prodotto hi-tech di ottimo design studiato a lungo nell'ottica della qualità e molto altro ancora.
Alcuni di questi aspetti, sono stati verificati oltre che dalle indagini al consumatore finale, anche da contatti commerciali (lettere d?intenti di distributori internazionali per 22.400pz.) mentre da ultimo è stato preso contatto con un' importante socio della Euronics, che ci ha proposto di esporre il prodotto per 90gg. nei suoi undici punti vendita gratuitamente.
Queste 1300 interviste effettuate ai consumatori potenziali, da primari Istituti, con l'ausilio di depliants illustrativi e prezzo di vendita, esprimono risultati in milioni di pezzi con utili molto elevati (es. 100.000 pezzi producono un risultato operativo di 23Mln. di Euro)
Per illustrare l'iniziativa, disponiamo di un Business Plan, del depliant del prodotto e dell'ultimo prototipo, particolarmente bel riuscito e realizzato da disegno 3D con la costosa tecnologia di sinterizzazione, che ovviamente ci riserviamo di illustrare dopo la firma di un? impegno alla privacy.