Carso, 10 - Paternò(CT)
TEKOS Costruzioni di SINATRA Antonino nasce a Paternò nel 2008 come ditta individuale, ma si avvale di una pluriennale esperienza nel campo dell'edilizia pubblica e privata.
Da sempre ha superato con successo le diverse problematiche del "fabbricare" grazie alla sua professionalità e competenza tecnica accompagnata da cortesia e attenzione verso il cliente e le sue esigenze.
L'impresa lavora da sempre per privati e pubbliche amministrazioni, nelle nuove edificazioni residenziali, nelle opere di ingegneria (fognature, opere d'arte in c.a., edifici civili e industriali), nelle ristrutturazioni, nei restauri di edifici storici e nella manutenzione di impianti anche industriali.
Il personale parte dell'impresa, si affida anche a consulenti e fornitori dei materiali come partner tecnico-commerciale per ogni problematica di progetto o di cantiere con il quale si garantisce un servizio ottimale di consulenza, assistenza, fornitura e posa in opera a seconde delle esigenze richieste.
Ha uno staff tecnico composto di impiegati amministrativi, un geometra direttore tecnico e responsabile per la sicurezza del cantiere e un responsabile di cantiere.
Dispone di efficienti attrezzature e mezzi quali:
- N. 1 Furgone a cassone ribaltabile per trasporto di materiale e operai;
- N. 2 gruppi elettrogeni;
- Macchinari per la lavorazione di tondini in ferro per la carpenteria;
- Attrezzature varie (ponteggi, pannelli di ferro, orsomobil, ecc.), le necessarie attrezzature e competenze per adempiere tutti gli obblighi previsti dalla legge in materia di sicurezza e prevenzione infortuni; il tutto per permettere una gestione ottimale di più cantieri attivi ed espletare al meglio ogni tipologia di lavoro.
L'impresa dispone di n. 5 maestranze (muratori, carpentieri, manovali e specialisti).
TEKOS Costruzioni si avvale di una collaborazione pressochè continua di squadre di artigiani operanti nel settore edile e impiantistico.