Via dell'Artigianato, 7 - Verona(VR)
La società TERMOTECNICA B&B snc di BISSOLI Per.Ind. UMBERTO e BIOLO Per.Ind. LUCIANO nasce nel 1990 come naturale sviluppo e potenziamento dell'attività di progettazione termotecnica già intrapresa rispettivamente nel 1975 e nel 1980 come liberi professionisti dai due stessi soci.
La società offre servizi di consulenza e progettazione termotecnica in generale, elabora disegni esecutivi e computi metrici estimativi, controlla e collauda le opere progettate, dimensiona le reti per il trasporto di fluidi, elabora progetti di fattibilita' ed impiego di energia convenzionale ed alternativa, istruisce, presso enti pubblici e privati, le pratiche collegate all'attività svolta e le pratiche di prevenzione incendi.
La società svolge la propria attività a servizio di progettisti edili, imprese di costruzione, enti pubblici e privati, industria, installatori idraulici, privati.
Il personale operante nella società è costituito da sei tecnici e da tre impiegati part-time con incarichi amministrativi e di segreteria.
La società , da Luglio 2001 è stata verificata e trovata conforme ai requisiti dello standard EN ISO 9001 (2000) per le seguenti attività aventi come oggetto:
- progettazione impianti di riscaldamento, condizionamento e distribuzione fluidi;
- istruzioni di pratiche inerenti la progettazione termotecnica.
STRUMENTI DI LAVORO
Lo studio è dotato di tutte le principali attrezzature informatiche per il disegno bi-tridimensionale, la video scrittura, trattamento testi, la stampa degli elaborati inoltre utilizza per la progettazione, il dimensionamento, computi metrici e contabilità cantieri i piu' qualificati programmi professionali disponibili sul mercato.
Anche per il rilievo dei parametri in campo, lo studio opera con moderne ed affidabili apparecchiature di misura.