Via Carlo Viola 74 - Pont-saint-martin(AO)
La società Thermoplay è stata costituita nell'anno 1995 continuando lo sviluppo iniziato nel 1974 nei sistemi di iniezione a canale caldo per lo stampaggio di materie plastiche.
La Thermoplay risiede in Italia, dove occupa un'area coperta di 11.000 Mq. con una forza lavorativa di 150 addetti a cui vanno aggiunti 80 tecnici-commerciali presenti in 44 paesi del mondo. Per ampliare la rete commerciale e l'assistenza tecnica sono state create numerose filiali all'estero in Gran Bretagna, Germania, Francia, Portogallo e Brasile. La ricerca tecnologica e qualitativa del prodotto ha permesso alla Thermoplay di primeggiare nel settore dei canali caldi e di assicurare a tutta la Clientela un'adeguata assistenza tecnica per la soluzione di ogni problema.
Studi, progettazioni, realizzazione dei sistemi e collaudi, vengono effettuati costantemente sotto la responsabilità di ingegneri e tecnici specializzati nel settore della meccanica e delle materie plastiche.
L'ottenimento della certificazione ISO 9001 per la qualità è risultato un traguardo ed una garanzia per le attività future della società .