14 V. Manzoni - Magnago(MI)
TORGIM, costituita da Paolo Giana nel 1966, è sinonimo di flessibilità , robustezza, versatilità , precisione, affidabilità , assistenza post-vendita.
L'azienda si è da subito specializzata nella produzione di torni paralleli a guide ricoperte, in modo da garantire massima precisione nel corso degli anni; una caratteristica comune a tutte le macchine è l'incavo naturale sotto testa che consente di lavorare pezzi con grossi diametri realizzabili di solito con macchine molto più ingombranti e poco maneggevoli.
Tecnici altamente specializzati seguono il ciclo produttivo, interamente realizzato in Italia, in modo da garantire qualità , precisione ed affidabilità oltre ad un servizio di assistenza post-vendita rapido e puntuale.
Lo spirito innovativo della nostra azienda ha successivamente portato alla costruzione di torni a controllo numerico semplificato ad autoapprendimento, concepiti per ottimizzare le capacità di lavoro degli operatori dei torni paralleli tradizionali, consentendo loro di realizzare pezzi di profilo e forma complessi con la qualità e precisione di una macchina CNC ma la facilità d?utilizzo di una macchina tradizionale.