Strada Statale Ovest 10 - Solero(AL)
L'attività principale della T.R.C. srl è la finitura superficiale come verniciatura a spruzzo di particolari in materiale plastico; l'assemblaggio di componenti ai semilavorati; la gestione delle lavorazioni di tampografia e marcatura laser, completano il quadro dei servizi offerti.
L'attività produttiva di verniciatura viene attuata sia manualmente, per verniciatura di piccola serie mediante pistola a spruzzo e due forni di cottura, sia mediante impianto automatico.
La spinta innovativa è data proprio dalla realizzazione in sede di un nuovo impianto automatizzato modulare di verniciatura a cabine multiple pressurizzato composto da: n. 2 linee di carico, n. 2 linee di scarico, n. 3 cabine di verniciatura indipendenti di cui una dotata di robot a 6 assi complete di miscelatori automatici per vernici a solvente e all'acqua, n. 3 forni indipendenti.
La caratteristica principale è la massima versatilità di produzione con la possibilità di coordinare le 3 cabine o di farle lavorare indistintamente per diverse tipologie produttive.