Via Busano,43 - Valperga(TO)
La TSA Technologies for Special Applications nasce nel febbraio 2005 a Rivarolo Canavese inserendosi nel settore delle applicazioni anti frizione. L’esperienza più che trentennale, il notevole back-ground tecnologico posseduto daisoci fondatori uniti agli ottimi standard qualitativi hanno reso possibile la nascita di questa realtà. Gli stabilimenti si trovano a Valperga, paese situato a circa 40 km a nord di Toino, in una delle aree industriali più importanti d'Italia.
La TSA opera nel settore delle boccole, bronzine, rimetallizzazioni e particolari vari per applicazioni speciali. I punti di forza dell'azienda sono l’attenzione rivolta alla qualità del prodotto, la gestione diretta dei Clienti e l’organizzazione veloce ed efficiente.
La TSA è una piccola azienda leader nel settore dei materiali antifrizione per utilizzo motoristico ed industriale. I continui investimenti sono finalizzati a rispondere alle necessità imposte dal mercato odierno raggiungendo una elevata qualità del prodotto ed un servizio indirizzato al soddisfacimento di tutte le richieste del Cliente.