- Tuscania(VT)
Gaetano Cici, dopo anni di esperienza nel settore, apre lo sportello nazionale della legalità per combattere il racket, l’estorsione e l’usura. Non è un’associazione o una onlus, è una vera e propria azienda al servizio del cittadino. Offre consulenza tecnica, amministrativa e legale. Tutte le vittime possono contattare il sig. Gaetano Cici al numero3394691054, oppure inviando un’e-mail a: vaticanaservizi@yahoo.it.
L’attività principale dell’azienda è quella di combattere il fenomeno del racket e dell’usura, dell’estorsione e usura bancaria a danno dei cittadini.
Si dà l’immediato sostegno alle aziende, agli imprenditori, alle famiglie, alle persone in gravi difficoltà economiche e ridotte sul lastrico. Le vittime di usura, estorsione ed usura bancaria possono accedere ai fondi speciali della Regione Lazio, ai fondi dello Stato previsti dalle leggi 44/1999-108/1996, alla sospensione dei termini (art. 20 legge 108/99) di tutti i procedimenti civili e penali pendenti, dei mutui ipotecari e dei finanziamenti per 300 giorni, delle cartelle esattoriali (Equitalia), degli arretrati INPS, INAIL e di tutti gli adempimenti fiscali per 3 anni.