Strada Consorziale Boschetti 1/a - Mozzanica(BG)
La vibra system costruisce da diversi anni prodotti per la vibrazione di altissima qualità.
Siamo presenti con distributori esclusivi nei maggiori paesi europei in alcuni paesi asiatici e dell’america latina.
Tutti i materiali impiegati per la costruzioni sono di altissima qualità, e questo fa si che i prodotti lanciati nel mercato siano affidabili e durino nel tempo.
Tutti i vibratori e le parti esterne della bottiglia vibrante, sono temperati per resistere maggiormente all’abrasione durante l’utilizzo.
Il funzionamento fuori dal calcestruzzo può protrarsi fino a 10 minuti e più senza che la parte vibrante si danneggi.
La pulsantiera di commando è completamente stagna ed è stata studiata nel migliore dei modi per soddisfare le esigenze dell’utilizatore finale.
La vibra system vanta una vasta gamma di vibratori, dal d. 35/40/50 per lavori piccoli al 58/65 per grandi lavori. I vibratori possono essere forniti a richieste con testine in gomma (per far si che il cassero durante la vibrazione non si rovini) o con prot. Termica.
I vibratori sono tutti ad alta frequenza, ma a bassa tensione in uscita V. 42 200HZ. per far si che l’utilizzatore finale lavori con la massima sicurezza.
Per quanto concerne i convertitori la vibra system ne produce quattro tipi diversi:
dal modello COMBI realizzato con un involucro esterno in materiale ABS (antiurto e antiincendio), al modello EURO realizzato in acciaio verniciato a polvere. disponibile con motori 1000M-1500M-2000M –1000T-2000T (a richiesta i motori trifase possono essere forniti con prot. Termica) dal modello TRONIC dove l’allacciamento alla corrente elettrica avviene in maniera diretta, senza utilizzare il tradizionale convertitore dando così leggerezza e minimo ingombro e un ultimo modello POWER che è costituito da un motore a scoppio ed è indispensabile su cantieri dove non esistono attacchi alla corrente elettrica.
Tutte le macchine della vibra system sono a normative CE, e vengono fornite con i manuale di uso e isatruzione e sono conformi alle norme 89/392/CEE, 89/336/CEE, 72/23/CEE, EN 61029, EN 55014, 86/188 CEE.