Contattaci - Fiumefreddo di Sicilia(CT)
L'Italia senza la Sicilia non
lascia immagine nello spirito:La
Sicilia è la chiave di tutto
Goethe 1787
Benvenuti
Dalla esperienza con le più importanti agenzie turistiche del mondo, nasce l'agenzia per servizi turistici â??I Profumi di Siciliaâ?, specializzati nelle vacanze per le famiglie in Sicilia.
La caratteristica della nostra agenzia è prendersi cura degli ospiti, cercare di soddisfare qualsiasi loro bisogno in ogni momento. Ci prendiamo cura dei vostri bambini con personale preparato e qualificato. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro miglior pregio.
Abbiamo selezionato per voi le migliori strutture ricettive classificandole in tre diverse categorie in base alle vostre esigenze senza dimenticare i nostri piccoli clienti, ai quali è dedicata un'intera struttura dove potranno divertirsi ed insieme con altri bambini imparare e giocare aiutati e seguiti dal nostro formidabile staff.
Il nostro motto è â??Vacanza e Conoscenzaâ?.
Le nostre strutture:
Per i nostri piccoli clienti
Fascino della natura e cultura
Piccoli Paradisi
Ospitalità , relax, buona tavola, e un invito discreto a conoscere il territorio. Tante le attività a portata di mano: dallo sci sui pendii innevati dell'Etna, al nuoto se siete sulla costa, alla canoa oppure la vela, se volete vivere le ebbrezze del vento. O le immersioni nei fondali. Ed il piacere di piccole scoperte.
A piedi, a cavallo, in bicicletta per cogliere, passo dopo passo, le molteplici emozioni che la Sicilia può offrire.
La Sicilia è forse la terra più spettacolare ed emozionante del Mediterraneo dove s'incontrano miti, leggende e tradizioni millenarie che ne hanno fatto una delle culle della civiltà .
Le nostre offerte desiderano trasmettervi il desiderio e la volontà di percorrerla in lungo e in largo, di parlare con la sua gente, di ammirare e toccare i suoi numerosi monumenti.
Ci piacerebbe che qualcuno di voi venisse in Sicilia per vedere, conoscere, godere, assaggiare quello che ha incantato coloro che ci sono venuti negli ultimi quattromila anni. Girando, con una buona guida, tra i parchi archeologici di Piazza Armerina o di Selinunte; assistendo all'antico spettacolo del tramonto nel teatro greco di Taormina. Andare a vela come Ulisse lungo le coste, assistendo ad albe e tramonti.
Se, la scrittrice francese, Edmonda Chaeles Roux che nel 1966 vinse il prestigioso premio Goncourt con il romanzo significativamente intitolato "Oublier Palerme", "Nel bene e nel male, la Sicilia è l'Italia al superlativo", vuol dire che ci deve essere una ragione perchè questa isola eserciti un fascino così potente.La ragione indubbiamente esiste, quando si pensi al fascino che questa isola ha sempre esercitato sui popoli dell'intero bacino del Mediterraneo.
Sandra ed Alfredo vi aspettano per offrirvi attraverso le strutture ed il personale qualificato, una vacanza di relax, storia, cultura, e divertimenti.
BENVENUTI in SICILIA